Condizioni d'uso di Tutto Senigallia

Tuttosenigallia.it è il portale delle aziende di Senigallia e dei portali della valle del Misa: viene offerto gratuitamente l’inserimento nella banca dati del sito di molti riferimenti che riguardano la vostra attività commerciale.

Al momento di inserire una nuova scheda azienda, vengono richiesti come dati obbligatori il nome, l’indirizzo, il CAP, la città, l’indirizzo e-mail, l’accettazione delle condizioni d’uso.

Per le schede azienda, si possono indicare facoltativamente e gratuitamente i seguenti dati: partita Iva, telefono, cellulare, fax, telefono invernale, indirizzo e-mail certificato (PEC), latitudine, longitudine, nome e cognome del referente, descrizione, orario di apertura, una immagine, parole chiave per i metatag, description per i metatag, fino a 4 categorie aziendali.

Sono previste alcune opzioni pensate appositamente per favorire la visibilità, l’estetica e il posizionamento sui motori di ricerca della scheda azienda e del sito web dell’inserzionista. I campi che prevedono un canone annuale sono: indirizzo sito web (linkato e utile all’indicizzazione), banner, ulteriori 5 foto nella galleria di immagini (oltre alla prima gratuita).

La Scheda Pro permette di:

Immettere un indirizzo web ha un costo di € 25,00 annui (+IVA = € 30,25), inserire un banner ha un costo di € 50,00 annui (+IVA = € 60,50), ciascuna ulteriore foto (oltre la prima) inserita nella galleria ha un costo di € 5,00 annui (+IVA = € 6,05) . Scegliendo tutte le opzioni, per un costo di €100,00 annui (+IVA = € 121,00) la Scheda Pro viene posta “in evidenza”, ovvero il Banner viene mostrato in maniera casuale in prima pagina, a rotazione con le altre sue analoghe, e viene elencata tra le prime quando si operano ricerche attinenti o si sfoglia la sua categoria di appartenenza.
Tutte le aziende che hanno aderito alla Scheda Pro saranno messe nei primi posti dei risultati di ricerca, indipendentemente dal Comune di appartenenza.

La validità delle opzioni a pagamento è di 365 giorni, allo scadere dei quali vengono inviati avvisi che invitano l’inserzionista a rinnovare il canone per l’anno successivo. Tali avvisi iniziano ad arrivare 15 giorni prima della scadenza. Se scade il periodo a pagamento senza che si operi il rinnovo, la scheda non mostrerà più le opzioni a pagamento e tornerà ad esse di tipo standard, fino a che non si provvederà al nuovo pagamento.

Tutti i pagamenti richiesti attraverso il sito vanno effettuati tramite lo strumento offerto dal sistema PayPal: l’opzione di pagamento viene proposta al termine delle operazioni di inserimento, rinnovo o modifica della scheda azienda. Lo staff di Tutto Senigallia si preoccuperà, al ricevimento della segnalazione di inserimento / rinnovo / modifica di una scheda azienda, di verificare che sia avvenuto l’eventuale pagamento, se previsto, e provvederà a confermare la scheda o a bloccarne le eventuali funzionalità avanzate, se esse risultassero non pagate.

Quasi tutte le aziende del territorio sono già presenti su Tutto Senigallia, con i dati che il nostro staff ha potuto raccogliere: è però possibile, per il gestore dell’attività commerciale, assumere il controllo della propria scheda azienda, di completarla e di promuoverla.

Per tutte le operazioni fin qui descritte è necessario che l’utente provveda a registrarsi a Tutto Senigallia, fornendo nome, e-mail, nome utente e password. La registrazione è gratuita e va confermata cliccando sulla mail che si riceverà al completamento dell'operazione.

Tutto Senigallia si attiene alle politiche sulla privacy applicate per il network editoriale di Netservice.

All'atto dell'inserimento di un'azienda su Tutto Senigallia, il sistema regala automaticamente all'indirizzo e-mail indicato nella scheda l'abbonamento gratuito alla newsletter quotidiana di Senigallia Notizie, giornale on-line di Senigallia. Da questa iscrizione si può recedere in qualsiasi momento, seguendo le istruzioni riportate nella mail di benvenuto.